INIZIATIVE

Home | Iniziative | Salviamo il mare con il Surf

Salviamo il Mediterraneo con il Surf

Promuoveremo una serie di iniziative di tutela del mare e dell'ambiente Salviamo il Mediterraneo con il Surf 

Un progetto per la tutela e la salvaguardia del Mediterraneo attraverso lo sport del Surf, sarà una attrazione per sensibilizzare e avvicinare le persone alle problematiche create  dalle micro plastiche.

Una serie di eventi sportivi di promozione sociale chiamati NO PLASTIC MEDITERRANEO - Surfing,   legati al Surf   coinvolgeranno oltre il pubblico , centinaia di appassionati, in particolare si mira al  settore giovanile. 

Una vera attività di salvaguardia  per sensibilizzare le persone al rispetto del mare.
Inoltre andremo a sviluppare  attività di educazione ambientale con campagne informative su come possiamo salvare nel pratico i nostri mari, oltre che  iniziative concrete  di pulizia  per prendere coscienza del problema delle micro plastiche che oggi stanno soffocando il nostro pianeta.

La nostra associazione con queste iniziative vuole anche creare una nuova Promozione del territorio Marino e Costiero attraverso attività sportive e sociali diventando esso stesso fonte di sostegno economico per tutte le realtà costiere che operano nel rispetto del equilibrio naturale del mare.
Image

Per info sulle iniziative non esitare a contattarci!